Briscola Alpina 2025
per la terza volta gli Alpini con la loro travolgente allegria, ci onoreranno della loro presenza in Corriera.
Aggregazione e allegria lo slogan di questa serata, organizzata assieme al gruppo degli alpini di Savogna e capitanata dal fantastico Dino Azzolini. Una novantina le coppie che si sono succedute durante l’intera serata, sfidandosi a “colpi di briscola” tra risate e battute non è mancata la pastasciutta finale per vincitori e vinti che abbiamo offerto a tutti i partecipanti del torneo.
A tutti l’invito a partecipare anche il prossimo anno per un nuovo appuntamento con la briscola alpina!